L’Italia settentrionale e centrale, la costa azzurra e alcune località svizzere costituiscono il nostro ambito territoriale d’intervento.
Il riuso del patrimonio edilizio esistente a destinazione d’uso residenziale e terziaria, con particolare attenzione per il recupero di edifici d’epoca, costituisce il nostro principale campo d’interesse.
L’intero edificio e la singola unità immobiliare rappresentano la scala prevalente del nostro intervento spesso completata dall’arredo su disegno.
L’espletamento di tutte le attività (rilievo, progettazione, pratiche amministrative, direzione lavori, coordinamento sicurezza) legate al ciclo edilizio (o, più raramente, lo svolgimento solo di alcune di esse), costituisce l’incarico prevalente.
La realizzazione di arredi su disegno, ponendoci in stretta relazione con diversi cicli produttivi, arricchisce costantemente il nostro bagaglio tecnologico fornendoci nel contempo nuove ispirazioni.
La consulenza su di un tema complesso e multidisciplinare in cui sono coinvolti altri specialisti, accresce la nostra professionalità.
La partecipazione a concorsi basati su temi accattivanti ed innovativi è il nostro appassionante diversivo.